Una “buona” CSR: responsabilità condivise, vantaggi per tutti

convegno21 gennaio 2013 –  Anche le imprese del settore gelateria, panificazione e pasticceria sviluppano politiche di CSR e  progetti solidali. Per farne il punto, il 22 gennaio presso la sala Ravezzi della Fiera di Rimini si terrà un seminario dal titolo Una “buona” CSR: responsabilità condivise, vantaggi per tutti.
L’incontro, che si svolge all’interno del SIGEP (Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali), è dedicato alla Responsabilità Sociale d’Impresa e alle iniziative realizzate dagli operatori dei settori pasticceria, gelateria e panificazioni artigianali.
La discussione sarà arricchita da testimonianze di imprese e organizzazioni del terzo settore e verrà guidata da Rossella Sobrero, esperta di politiche di CSR e docente di Comunicazione Pubblica e Sociale all’Università Statale di Milano, con l’obiettivo di  mettere in luce i vantaggi che derivano dalla capacità di conciliare il business con l’attenzione al sociale, suggerire alle imprese come comunicare in modo efficace le loro pratiche di Responsabilità Sociale d’Impresa e valorizzare alcune iniziative sociali realizzate da operatori del settore anche per creare una rete informale, aperta e collaborativa.

Per saperne di più.

Condividi

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>