Ricoh al G7 Ambiente di Bologna

ricoh-al-g7-ambiente-di-bologna13 giugno 2017 – Ricoh ha dimostrato ancora una volta il proprio impegno per l’ambiente partecipando ad una sessione di approfondimento che si è svolta durante il G7 Ambiente di Bologna, il vertice che ha riunito (11-12 giugno) i ministri dell’ambiente di Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada e Giappone.

Sergio Kato, Corporate Vice President di Ricoh Company, ha condiviso con i partecipanti alla sessione in che modo l’azienda giapponese contribuisca alla realizzazione di una società sostenibile ponendosi obiettivi concreti nel breve e nel lungo periodo.

Ricoh – commenta Sergio Kato – si impegna a rendere le proprie attività ecosostenibili mediante piani per la conservazione dell’energia e l’utilizzo di energie rinnovabili. Siamo la prima azienda giapponese ad entrare a far parte del RE100, programma nato per incoraggiare le organizzazioni più influenti al mondo ad utilizzare al 100% energie rinnovabili. Aderendo al programma, ci impegniamo a soddisfare il 30% del nostro fabbisogno energetico attraverso fonti di energia rinnovabile entro il 2030, arrivando al 100% entro il 2050”.

Condividi

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>