Professione CSR, al via la nona edizione.

2013 – Partirà a Marzo la nona edizione del corso “Professione CSR” organizzato da Altis, Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in collaborazione con CSR Manager Network.
Obiettivo del corso è fornire un quadro aggiornato delle tendenze in atto nel variegato mondo della sostenibilità, in Europa e nel mondo (normative, strumenti, pratiche, forme di autoregolamentazione, ecc.). Nel corso saranno presentate anche numerose tra le più innovative esperienze realizzate (o in via di realizzazione) nel nostro Paese.
I diversi moduli nei quali si articola il corso saranno connessi a una specifica funzione aziendale, così da favorire una visione, avanzata e operativa, degli strumenti e delle azioni tipiche del mondo della sostenibilità: bilancio di sostenibilità, modello ex D. Lgs. 231/2001, cause related marketing, indicatori socio-ambientali, certificazioni, politiche di conciliazione lavoro e famiglia, risparmio energetico, mobilità sostenibile, sistema premiante in ottica socio-ambientale etc.
Per approfondire.

Condividi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.