#NatiPer 2017: gli otto finalisti

nati-per6 settembre 2017 – È arrivato alla fase finale il concorso #NatiPer di AXA Italia dedicato a progetti innovativi che possano migliorare la vita delle persone. Quest’anno i progetti candidati sono stati 315 e 8 di essi sono arrivati alla fase finale. Sul sito di #NatiPer, dal 4 settembre all’8 ottobre si potrà votare per uno degli 8 progetti finalisti invitando altri utenti a partecipare attraverso il social sharing e le varie community; il vincitore riceverà un premio di 50.000 euro che potrà essere usato in tre modi: per la formazione, attraverso l’accesso a corsi o borse di studio, per l’acquisto di attrezzature oppure si potrà suddividere l’ammontare del premio per acquistare le attrezzature necessarie e per la formazione. Gli 8 progetti arrivate alla fase finale del concorso si suddividono in tre categorie: Salute e Benessere, Cultura ed Educazione, Professioni e Futuro e Ambiente.

Il concorso di Axa Italia è meritevole di attenzione perché permette a progetti innovativi, che si concentrano sul miglioramento della vita delle persone, di poter essere effettivamente realizzati grazie ai soldi del premio.

Condividi

    One comment on “#NatiPer 2017: gli otto finalisti”

    1. rossella scrive:

      un’iniziativa interessante, coinvolgente, utile a valorizzare le idee più innovative…

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>