Gruppo Autogrill rapporto sostenibilità 2015

soste2015_ita04 giugno 2016 – “Continuiamo a cogliere le opportunità che si presentano per il nostro futuro, quello prossimo e quello più lontano, facendo leva sulle nostre competenze: sull’abilità di collaborare con i più grandi marchi di food & beverage così come sulla capacità di sviluppare marchi interni forti e innovativi sempre più apprezzati e competitivi in Italia e all’estero” – così Gianmario Tondato Da Rous , Amministratore delegato Autogrill, introduce il Rapporto sulla sostenibilità.

Questa visione all’avanguardia e intraprendente,ha permesso al Gruppo Autogrill di arrivare all’undicesima edizione del Rapporto di Sostenibilità, documento descrittivo delle attività e dei progetti realizzati dal Gruppo durante l’anno che definiscono il suo percorso verso lo sviluppo sostenibile nell’ambito delle tre aree strategiche del programma Afuture – APeople, AProduct, APlanet. Un importante strumento di comunicazione, che delinea le attività svolte, i progressi fatti e gli ulteriori margini di miglioramento delle performance in ambito economico, sociale e ambientale.

Il  Rapporto di Sostenibilità 2015 è stato redatto secondo le linee guida “G4 Sustainability ReportingGuidelines” in conformità con l’opzione “Core” ed è soggetto a revisione indipendente da parte di Deloitte & Touche S.p.A.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link:

sustainability@autogrill.net

 

Condividi

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>