È online Soft&Green, la nuova newsletter Sofidel

logo-softandgreenLa nuova newsletter di Sofidel non è solo bella, è anche utile e innovativa.

È bella grazie al contributo di Sam Brewster, illustratore e animatore con base a Londra famoso per lo stile semplice e immediato. Con la sua capacità di immaginare mondi accesi da colori forti anima gli articoli fondendosi perfettamente con gli argomenti affrontati.

È utile perché affronta il tema della sostenibilità in modo innovativo: un contributo utile a diffondere a un pubblico ampio l’attenzione alla sostenibilità. Sofidel ha deciso che non basta attuare politiche ambientali: è necessario contribuire alla crescita della cultura della sostenibilità.

Nella newsletter Sofidel affronta temi importanti per il futuro dell’impresa e del pianeta in modo creativo e facilmente comprensibile da tutti sottolineando implicitamente come il cambiamento sarà possibile solo se condiviso dai diversi attori sociali.

Ogni mese sarà scelto un argomento. Il primo numero è dedicato all’acqua, con interessanti contributi sulla così detta acqua “virtuale”, sulla salvaguardia degli oceani, sull’acqua come fonte di vita etc.

Aspettiamo di vedere presto il secondo numero….

Chi desidera ricevere la newsletter può iscriversi sul sito www.sofidel.com.

Condividi

    One comment on “È online Soft&Green, la nuova newsletter Sofidel”

    1. Anonimo ha detto:

      Un prodotto editoriale ricco, interessante, molto curato….

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.