Bando Banca Etica – Tecnologie per il welfare e la sostenibilità

banca-etica4 novembre 2016 – Si può presentare fino al 27 novembre la candidatura al nuovo bando di Banca Etica aperto ad un massimo di 15 progetti di crowdfunding per la realizzazione di progetti di sperimentazione di tecnologie innovative per il welfare e per la sostenibilità.

I progetti selezionati saranno inseriti nel periodo compreso tra il 15 dicembre 2016 e il 15 febbraio 2017 nel network Produzioni dal Basso, piattaforma di Banca Etica. I vincitori potranno inoltre partecipare ad un corso sul reward crowdfunding e otterranno una donazione fino al 25% dell’obiettivo di raccolta del progetto presentato.

I progetti saranno selezionati da una commissione interna a Banca Etica in base a qualità e originalità complessiva del progetto, qualità del piano di comunicazione e capacità di attivare reti di promozione, sostenibilità e scalabilità del progetto, impatto sociale e ambientale atteso, precedenti esperienze di crowdfunding, coerenza complessiva con i valori e gli obiettivi di Banca Etica.

Condividi

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>