AXA: un premio per la protezione

AXA-Nati-per-Proteggere-Imc12 maggio 2015 – Nati per Proteggere è il progetto di AXA che dà voce alle storie di protezione e ai loro protagonisti, attraverso le testimonianze dirette delle persone. È un concorso che mette in palio un premio come contributo concreto per sostenere un progetto di utilità sociale. Grazie alla piattaforma digitale sarà possibile autocandidare le proprie storie, partecipare ad un sistema di voto della rete e concorrere all’assegnazione di un contributo concreto stanziato da AXA Italia. Tra tutte le storie candidate, una giuria di esperti individuerà quelle più significative che accederanno alla fase finale. Trasformate in video-storie, queste saranno poi caricate online sul sito del concorso per essere votate dagli utenti. Si tratta di un’iniziativa per dare voce e visibilità alle buone storie del nostro paese nell’ambito della protezione delle persone, dell’ambiente, del patrimonio culturale, dei mestieri e delle imprese, che spesso restano inascoltate. In un mercato che diventa sempre più competitivo ma fatica a parlare dei valori sociali dell’assicurazione, la campagna punta fortemente a differenziare AXA come la compagnia che è sinonimo del concetto di protezione. Protagonisti della campagna sono le storie vere di persone di AXA, che con il loro lavoro, la loro passione, il loro impegno, dimostrano come la protezione, non solo delle persone ma anche delle imprese, sia una vera e propria vocazione.

Condividi

    One comment on “AXA: un premio per la protezione”

    1. rossella scrive:

      ho fatto parte della giuria della prima edizione: un premio di grande valore (in tutti i sensi) e veramente ben organizzato …

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>