Al via la consultazione pubblica sul Piano d’Azione Nazionale sulla RSI

2012 – Sulla scia dell’impegno comunitario a varare una legge europea in materia di CSR seguendo un percorso fatto di ascolto delle imprese e degli esperti di settore, anche in Italia si muovono i primi passi in questa direzione. I Ministeri del Lavoro e dello Sviluppo Economico, infatti, hanno dato il via alla prima consultazione pubblica sul Piano d’Azione Nazionale sulla Responsabilità Sociale d’Impresa 2012/2014, proprio in attuazione della Comunicazione della Commissione Europea COM 681. Pertanto, chiunque desideri farlo, può inviare il proprio commento o la propria proposta di modifica del testo, attraverso una procedura online che sarà attiva fino al 31 gennaio 2013.
Per saperne di più, e per accedere alla procedura, clicca qui.

Condividi

    One comment on “Al via la consultazione pubblica sul Piano d’Azione Nazionale sulla RSI”

    1. rossella scrive:

      Per contribuire al futuro della CSR esiste uno strumento nuovo: l’importante è che tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo della cultura della sostenibilità si impegnino a utilizzarlo…

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>